OLEOBERG - LOGO
Contattare lo 035 4521191


Contattare lo 035 4521191
OLEOBERG - LOGO
EVOLUZIONE
OLEODINAMICA DA OLTRE 25ANNI

Apparecchiature oleodinamiche ad
 Albano Sant'Alessandro

Oleoberg s.r.l. è un'azienda di Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo, impegnata nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature oleodinamiche. Nella realizzazione di ogni progetto, la ditta impiega la miglior selezione di componenti ed elementi, materiali ideati e progettati per movimentazioni razionali di varia tipologia. La storia di OLEOBERG s.r.l. nasce dall’esperienza di un gruppo di persone che, da anni, collaborano insieme all'interno del settore oleodinamico. L'obiettivo che si propongono quotidianamente, dal primo giorno di attività, è quello di soddisfare il cliente attraverso soluzioni ad hoc e con materiali e componenti delle migliori marche e produzioni disponibili sul mercato mondiale. La ditta effettua assemblaggi e riparazione sul momento di tubi oleodinamici a pressione bassa, media, alta e tubi acqua per idropulitrici, tubi per aria condizionata per qualsiasi autoveicolo grazie alla strumentazione dell'apposito banco e presse.
Pompe e motori: Ingranaggi; Pompe a palette; pistoni-motori e ingranaggi; Resistenze; Divisori di flusso; Accumulatori; Riduttori e moltiplicatori; Scambiatori di calore; Motori orbitali/idroguide

Servizi

I servizi aziendali sono molti e variegati all'interno del settore dell'oleodinamica: riparazione ed assemblaggio tubi oleodinamici, ad acqua e di centrali e minicentrali, la vendita di prodotti del settore come pompe, motori, valvole ed elettrovalvole, raccordi DIN in acciaio inox/carbonio e guarnizioni. Personale competente e preparato, anche in materia di revisione di componenti per macchinari mobili ed industriali si presta per servizi di meccanica, con la commercializzazione e vendita dei seguenti componenti: valvole, elettrovalvole, pompe e motori, tubi flessibili oleodinamici, per  vapore, sabbia, cemento, chimici,  olio e carburanti, manometri, accumulatori, pressostati, scambiatori di calore, FILTRI ARIA,FILTRI IDRAULICI, per OLIO MOTORE e per  GASOLIO .

Progettazione

A livello di progettazione e costruzione, la ditta di Albano Sant'Alessandro propone impianti oleodinamici di diverse dimensioni. Le nostre realizzazioni tengono conto dell'impiego di materiali e componenti di prima qualità, studiati per garantire durata nel tempo e resistenza al macchinario. Si realizzano cilindri a norma ISO di modello saldato e telescopico. 
Distributori ed elettrovalvole: Elementi modulari; Distributori componibili/monoblocco; Masselli con foratura Cetop/a disegno; Valvole, elettrovalvole Cetop, dirette, pilotate
Per un preventivo o maggiori informazioni , telefonate allo 035 4521191
oppure contattaci tramite modulo contatti
Contattaci
Share by: